Guida alle telecamere di sorveglianza wireless

Le telecamere di sorveglianza wireless possono fornire una soluzione conveniente per la vostra casa o le esigenze di sorveglianza aziendale. Questi sistemi di sorveglianza offrono grande flessibilità e sono facili da installare ovunque all’interno o all’esterno della vostra proprietà. Una delle caratteristiche più interessanti è che sono spesso senza fili. Le telecamere di sorveglianza wireless sono telecamere a circuito chiuso che trasmettono un segnale video e voce attraverso una frequenza radio a un ricevitore wireless utilizzando un segnale radio. La maggior parte delle telecamere di sicurezza wireless richiedono solo un cavo o un cavo per l’alimentazione; tuttavia, “wireless” è diventata una descrizione più popolare ultimamente, facendo riferimento alla comunicazione di video / audio a luoghi remoti attraverso una trasmissione wireless.

Ci sono due tipi di base di telecamere di sorveglianza wireless – quelle che richiedono una connessione cablata e quelle che operano con una trasmissione wireless. Alcuni sistemi, come un DVR (registratore video digitale) consentono la registrazione remota. Alcune altre telecamere wireless richiedono un’unità esterna di rilevamento del movimento o un altro tipo di rilevatore di movimento esterno per funzionare.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato

Alcune caratteristiche da cercare quando l’acquisto di telecamere di sorveglianza wireless includono – opzione di avvio della registrazione automatica, opzioni programmabili, controllo remoto, visione notturna, resistente alle intemperie, giorno / notte di monitoraggio, giorno / notte interruttore, ecc Se il sistema verrà utilizzato all’interno, alcune telecamere wireless offrono ulteriori caratteristiche interne, come – indicatore LED IR, costruito in sensori di luce del giorno, ecc Se avete intenzione di utilizzare la fotocamera all’esterno, sarà necessario controllare la resistenza alle intemperie della fotocamera. Alcune telecamere wireless offrono backup della batteria per uso di emergenza, altri hanno pacchi batteria speciale per il consumo di energia durante i soggiorni prolungati fuori del sole. Se avete intenzione di installare le telecamere di sorveglianza wireless all’esterno, assicurarsi che la superficie di montaggio resisterà all’umidità e danni, e se è chiaro non sarà necessario proteggere la custodia con uno schermo finestra.

admin

Torna in alto