I migliori disidratatori alimentari –

Come trovare i migliori disidratatori per le tue esigenze specifiche al giorno di oggi e in base a quali tipi di considerazioni? I disidratatori alimentari sono disponibili in molte forme e dimensioni, e trovare quello migliore per voi può essere una sfida. Se avete una famiglia numerosa o spesso ospitate feste e raduni, vorrete guardare i modelli top della linea. Se la vostra famiglia utilizza frequentemente cibi preconfezionati o siete vegetariani o ecologisti, vorrete un modello più piccolo ed economico. Il disidratatore Excalibur 9 Container Food presenta tutti i vantaggi di un’unità più grande ad un prezzo molto più basso, ma misura ancora poco più di quattordici pollici di larghezza e dieci pollici di profondità.

Tutte le info qui www.essiccatoriperalimenti.it

Un’altra considerazione quando si acquista un nuovo disidratatore di cibo è quanto grande vuoi che sia. Alcuni sono piccoli e si adattano a malapena a un piano di lavoro, mentre altri sono grandi e hanno bisogno di sedersi su un piano del tavolo o su un piedistallo indipendente. Le unità più piccole ti permettono di usarle nel forno o sopra pentole e altri alimenti, mentre quelle più grandi richiedono più spazio. Oltre alle dimensioni del disidratatore stesso, dovrai anche determinare quanti fogli all’ora può gestire il tuo disidratatore. Più di quattro fogli all’ora richiede in genere una rastrelliera di raffreddamento, e ci sono anche costi aggiuntivi associati alle alte temperature, quindi assicurati di ottenere una misura accurata.

I disidratatori sono disponibili in due stili principali: quelli che sono verticali e quelli che dispongono di un coperchio incernierato. Anche se il design dei disidratatori alimentari popolari di oggi è molto diverso dai tradizionali rack trovati anni fa, la maggior parte sono ancora realizzati con griglie di metallo che tengono vassoi di cibo secco. La maggior parte dei modelli verrà fornito con almeno un vassoio che si blocca in posizione così il cibo non cadere e rovinare le lame. Tuttavia, ci sono ora molti disidratatori verticali che dispongono di ripiani in vetro sulle loro superfici esterne, e possono essere grandi risparmiatori di spazio. Se siete alla ricerca di un piccolo, efficiente disidratatore che rimane fresco e pronto all’uso, controllare il Excalibur 9 Container Food Dehydrator sopra.

admin

Torna in alto